Questi 4 quel sono brevi sura dell'ultima parte del Sacro Corano. Sono conosciuti con tutto il cuore dai musulmani perché sono brevi e facili da ricordare e recitare Namaz (Salat), una forma di preghiera quotidiana nell'Islam.
Inoltre, è stata la Sunnah del Profeta a recitare il 4 ° Profeta, obbedendo alla Sunnah sta seguendo i comandamenti di Allah, come affermato da Hazrat Ayesha (RA) in un punto:
"Prima di coricarsi, il profeta Muhammad (PBUH) reciterà le ultime tre sure del Corano e poi lo soffierà con le mani e poi si passerà le mani sul corpo". [Bukhari]
Ci sono quattro Qul Sharif nel Sacro Corano, questi quattro Qur Suras servono allo scopo di proteggerci da tutti i malvagi che ci circondano.
1. Sura 109 - Kafirun (I miscredenti)
2. Surah 112 - Ikhlas (La purezza)
3. Surah 113 - Falaq (The Daybreak)
4. Sura 114 - Nas (The Mankind)
Ci sono un numero enorme di Ade che descrivono le benedizioni del 4 QUL. 4 QuL è costituito da "Sura Kafroon", "Sura AKhlas", "Sura Falaq" e "Sura Nas".
Secondo una recita di una sura da parte di Hadees, queste quattro equivalgono a recitare un quarto del Sacro Corano, quindi se qualcuno recita queste 4 sure gli sarà concesso il premio di recitare l'intero Corano.
Questa è una piccola applicazione che puoi scaricare, in grado di leggere e ascoltare queste sura quando vuoi.